SOGGIORNO LINGUISTICO A SEVILLA

Un gruppo di 54 alunni delle classi 1F, 1LC, 1G, 2F, 2LH, 2DI, 3F, 3LH, 3D, 4F, 4L, studenti di lingua spagnola,  si sono recati il 28 agosto fino l’8 settembre 2022 a Siviglia con le docenti Anna Feliu, Patrizia Paolino e Dáša Timkova per un soggiorno linguistico della durata di dodici giorni. Gli allievi sono stati ospitati in famiglie sivigliane che hanno garantito vitto, alloggio e l’interagire in lingua. I partecipanti hanno seguito al mattino le lezione programmate dalle docenti di lingua che gli hanno fatto conseguire un attestato di certificazione linguistica. Splendida la cornice delle visite pomeridiane attraverso l’elegante città di Siviglia con il suo centro storico: el Alcázar, la Catedral y la Giralda, el Parque de María Luisa oppure la Torre del Oro. Inoltre si sono svolte due gite per visitare la Alhambra di Granada e la Mezquita di Córdoba. L’esperienza è stata valida e apprezzata con una ricaduta linguistica ottima.

Le foto

Il video

Ecco i commenti degli studenti