Incontro con Nando Dalla Chiesa

Oggi incontro in Aula de Mari dalle 16 alle 18 con Nando dalla Chiesa dal Titolo "Una vita contro le mafie: dall'esperienza personale all'impegno culturale e civile."

L'incontro è organizzato dal nostro Liceo in collaborazione con Libera ed è aperto a tutte le Scuole di Savona.

........Nando Dalla Chiesa è sociologo, scrittore, politico e Presidente onorario di Libera.Al di là  di ogni nota biografica, però, sottolineamo l'importanza che questo momento potrà avere per tutti noi "persone di scuola", sia per il valore indubbio del relatore, sia per i temi trattati, sia perchè  l'intervento avrà come punto di partenza l'esperienza personale, il "peso di un nome", la capacità di trasformare il dolore in impegno.....

Il Dirigente Scolastico: Prof.ssa Daniela Ferrari