17 Dicembre 2020 - Webinar

Orientamenti Savona  17 Dicembre 2020 - Webinar

Licei della Rovere. Le tue radici nel futuro.

Come già saprete il "Saloncino dell'Orientamento del Priamar" quest'anno non avrà luogo. Per sopperire a tale mancanza l'Ufficio Scolastico Regionale della Liguria, nell'ambito di Orientamenti, ha predisposto la possibilità di partecipare a due Webinar con il nostro Liceo. I due "incontri on line" sono divisi a seconda dell'interesse dello Studente e della Famiglia ad uno dei nostri tre/quattro indirizzi:

-Liceo delle Scienze Umane;

-Liceo delle Scienze Umane Opzione Economico Sociale, conosciuto come LES;

-Liceo Linguistico;

-Liceo Linguistico ESABAC.

Perchè scegliere ciascun indirizzo, le sue specificità insieme alle competenze che lo studente acquisisce al termine del percorso presso di noi sono illustrate sull'home page del nostro sito con la relativa offerta formativa.

I due Webinar con il nostro Liceo avranno luogo il 17 dicembre:

- dalle 10.00 alle 11.00 per Scienze Umane e LES;  (link per il collegamento)

- dalle 15:00 alle 16:00 per Linguistico e Linguistico ESABAC. (link per il collegamento)

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite piattaforma al link: