Le tue radici nel futuro
Link profilo Facebook Link profilo Instagram Link profilo Twitter

Un Liceo molte esperienze sportive


Molte le attività proposte alle allieve ed allievi del Liceo "Della Rovere", per ampliare il repertorio di conoscenze in ambito sportivo, affinchè il seme della passione per tali attività e per la cultura sportiva possa essere raccolto e coltivato da ognuno di loro.

Incontri particolarmente emozionanti per allieve ed allievi sono stati con alcuni atleti paralimpici che operano in Savona, per la danza Luisella Frumento e Francesca Auxilia, per il tiro al piattello Massimiliano Tonon, coadiuvati dalla dott.ssa Montalbetti e Sig. Corso sempre disponibili alle collaborazioni scolastiche, per la pesistica Simone Cappelli. Il loro raccontarsi e confrontarsi con i giovani è sempre un esperienza forte per chi li ascolta e soprattutto per l'energia positiva e la determinazione che comunicano.

Rivolgo un particolare ringraziamento a tutti loro che hanno accolto il mio invito a condividere le proprie esperienze di vita sportiva a favore degli studenti del Liceo che hanno risposto con entusiasmo e attenzione alle attività sportive ed agli incontri sulla cultura dello sport.

Rosanna La Spesa

Anfitrione