Il Liceo Della Rovere: la scuola per te!

Le attività di orientamento stanno ormai volgendo al termine, ma il Liceo Della Rovere vorrebbe dare ancora un’opportunità a quanti desiderino maggiori informazioni sui nostri indirizzi prima di procedere con la domanda di iscrizione online. Per questo l’Istituto ha pensato di proporre a studenti e famiglie un incontro finale, esclusivamente a distanza, dal titolo:

“Il Liceo Della Rovere: la scuola per te!”, sabato 22 gennaio 2022 alle ore 9.30.

Durante l’incontro, che si terrà su piattaforma Google Meet, studentesse e studenti del Liceo Delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale, Linguistico e Linguistico ESABAC presenteranno i rispettivi percorsi di studio e soprattutto parleranno, da studente a studente, della loro esperienza al Della Rovere e delle loro prospettive future.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a prenotarsi tramite il pulsante di seguito "Prenotazioni" o sul sito del Liceo per l'orientamento, cliccando qui.

Una volta effettuata la prenotazione, il link di Meet verrà inviato via e-mail all’indirizzo di registrazione. Per ogni ulteriore informazione ricordiamo anche il nostro indirizzo e-mail: orientamento@liceodellarovere.net