Scambio Esabac

Dopo la bellissima esperienza di scambio Esabac del 2023 che ha visto la realizzazione di vari podcasts sulle figure femminili italiane e francesi, anche quest'anno si è appena conclusa una nuova avventura.
Gli studenti delle classi terze e quarte del Liceo Della Rovere, hanno trascorso una settimana nel mese di ottobre alla Ravoire, vicino a Chambéry. Insieme ai corrispondenti francesi del Lycée du Granier, hanno collaborato alla preparazione del progetto " À-musée-vous bien, les tableaux vivants" che hanno infine realizzato  presso il nostro liceo nel soggiorno a Savona dal 9 al 16 febbraio.
Lo scambio ha permesso ai nostri studenti di entrare nel vivo della quotidianità, di conoscere luoghi e abitudini della cultura e della società francese.
Scambio ESABAC 24
Chambery Chambery1 Chambery2