CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE DELE

Complimenti alle Studentesse, gli Studenti ed i Docenti del nostro Liceo che hanno sostenuto nel mese di maggio 2019 l’esame DELE (Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera) superandolo tutti con il massimo dei voti.

Tutti hanno frequentato, a partire del mese di novembre, i corsi preparatori tenuti dalle Docenti di Lingua Spagnola del Liceo “Giuliano della Rovere”. Gli Allievi partecipanti sono delle classi dell'indirizzo di Scienze Umane (1C, 1I, 3B) e dell'indirizzo Linguistico (1L, 2H, 2L, 3H, 3L, 4L) e diversi Docenti di Lettere, Lingue Straniere (Inglese), Matematica, Scienze motorie, Sostegno, Storia dell'Arte e Storia/Filosofia.

I nostri Studenti hanno ottenuto votazioni da 75/100 al 97/100 attribuite dall’ Ente Certificatore- INSTITUTO CERVANTES-.

¡¡ENHORABUENA  A  TOD@S !!