Stage linguistico a BRIGHTON

I 95 studenti del “Della Rovere” , accompagnati dalle loro Insegnanti, Proff.sse Firpo, Khan, Lenzi, Ravera, Santini, Tremolio, hanno appena terminato lo stage linguistico a Brighton partecipando con entusiasmo a questa esperienza di arricchimento linguistico e culturale che si ripete ormai da quattordici anni.

Il corso di lingua mattutino è stato seguito presso il British Study Centre, prestigiosa scuola riconosciuta dal British Council, e, tra le tante attività organizzate, quelle che hanno riscosso più successo sono state le due gite a Londra , l’escursione alle Seven Sisters, la visita al castello di Arundel, la salita sull’ i360.

Il soggiorno presso le famiglie ospitanti si è svolto serenamente e molti ragazzi hanno ricevuto un encomio per il loro comportamento corretto.

Brighton