Salamanca

40 studenti delle classi 1F, 1L, 2F, 2H, 2L, 3F, 3L, 3G del LICEO DELLA ROVERE, accompagnati dai docenti Ana FELIU e Dasa TIMKOVA, sono tornati da poco dalla città di Salamanca  dove hanno svolto uno stage linguistico-culturale per migliorare e potenziare la conoscenza della lingua e della cultura spagnola.

Gli studenti hanno soggiornato per quasi due settimane, dal 2  al 13 settembre 2019, in  famiglie spagnole e hanno frequentato lezioni di lingua spagnola presso la scuola DICE.

Oltre allo studio, gli alunni hanno potuto dedicare il loro tempo alla visita della scintillante Salamanca,  Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO,apprezzandone la splendida università, la più antica della Spagna, le sue imponenti cattedrali, la bellissima “Casa de las Conchas” e l’affascinante barocco della Plaza Mayor.

(L'articolo completo si può leggere su ivg del 29/9/2019)

Salamanca