Le tue radici nel futuro
Link profilo Facebook Link profilo Instagram Link profilo Twitter

Spettacolo teatrale

Mercoledì 8 giugno alle 21:00 presso il Teatro di Valleggia la Compagnia teatrale del Liceo “I Teatranti di Giuliano” sarà in scena con lo spettacolo “Il delitto di Lady Sybil Savile”, commedia tragicomica liberamente tratta dal racconto “Il delitto di Lord Arthur Savile” di Oscar Wilde.

Si tratta di un momento significativo non solo perché a conclusione del lavoro di un anno, ma anche perché testimonia l’impegno e la volontà di tutti coloro che hanno partecipato, che hanno creduto e credono nel valore del Teatro a scuola in quanto strumento di conoscenza e crescita personale.
Infatti, quando è stato avviato il Laboratorio, a novembre 2021, eravamo ancora in emergenza pandemica e, perciò, non sapevamo se, dove e in quali condizioni sarebbe stato rappresentato lo spettacolo. Ricordiamo che il laboratorio dell'a.s. 2019/20 era stato interrotto causa "lockdown" e che nell'a.s. 2020/21 siamo riusciti a fare una diretta streaming del lavoro finale. Tutto questo ha provocato grande incertezza che però non ha demotivato i partecipanti, ma anzi li ha resi più forti e decisi a portare a termine il progetto, lavorando con passione e costanza.
Siete dunque invitati tutti a partecipare, finalmente dal vivo, allo spettacolo finale.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Si ricorda l'obbligo di mascherina FFP2 o FFP3.