Laboratori

A seguito della sospensione per allerta meteo i laboratori per gli studenti delle medie, di scienze umane-psicologia e di lingue, sono stati unificati nelle altre date già previste.

Pertanto gli studenti iscritti al laboratorio di scienze umane e psicologia del giorno 11 dicembre sono attesi al Liceo martedì 19 dicembre mentre coloro che erano prenotati per il laboratorio di lingue il 12 dicembre potranno partecipare a quello programmato per lunedì 18 dicembre.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di comunicarci se ciò non fosse per voi possibile.

Saremo pertanto lieti di accogliere gli studenti che si sono prenotati secondo il seguente calendario:

- laboriatorio LES (indirizzo Liceo Economico Sociale) venerdì 15 dicembre dalle 15 alle 17;

- laboriatorio LINGUE (indirizzo Liceo Linguistico) lunedì 18 dicembre dalle 15 alle 17;

- laboriatorio LES (indirizzo Liceo Economico Sociale)  lunedì 18 dicembre dalle 15 alle 17;

- laboriatorio SCIENZE UMANE E PSICOLOGIA (indirizzo Liceo delle Scienze Umane) martedì 19 dicembre dalle 15 alle 17.

Si informano le Famiglie che NON è prevista un'uscita anticipata dai laboratori e che gli studenti saranno quindi lasciati liberi alle ore 17.

Si ricordano inoltre le date di "Una mattina al Liceo":

- mercoledì 17 gennaio 2018 dalle 8:30 alle 12:30 per il Liceo delle Scienze Umane;

- giovedì 18 gennaio 2018 dalle 8:30 alle 12:30 per il Liceo Linguistico e per  il Liceo Economico Sociale.