Incontro con il dott. Ezio Aceti

Oggetto: iniziative del giorno 22 Maggio e invito all’incontro con il dott. Ezio Aceti.

Con la presente comunicazione, rendo note, per opportuna conoscenza, le iniziative del 22 Maggio p. v., organizzate dall’Associazione Cresc.i e dal reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Paolo di Savona, in occasione della settimana per l’infanzia.

In particolare segnalo che dalle ore 12 alle ore 14, il dottor Ezio Aceti, noto psicologo e psicoterapeuta, condurrà un incontro formativo dedicato agli studenti e studentesse del Liceo che hanno svolto il percorso di Alternanza Scuola Lavoro presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Paolo di Savona.

Il titolo dell’incontro è: “Crescere” con l’Alternanza Scuola Lavoro.

Ritengo che l’iniziativa sia meritevole di attenzione sia perché il nostro Liceo è la prima e, per ora unica, Scuola Secondaria Superiore ad aver attivato percorsi di ASL nel reparto di Pediatria e con ottimi risultati, sia per l’elevato profilo del relatore.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi alla prof. Lorenzini, Referente di Istituto per l’ASL.

Per i docenti l’incontro varrà come formazione a tutti gli effetti.

Prof.ssa Daniela FERRARO

Allegato: locandina delle iniziative del 22 Maggio 2018