Le tue radici nel futuro
Link profilo Facebook Link profilo Instagram Link profilo Twitter

Progetto eTwinning

Durante la didattica a distanza insegnanti e studenti possono approfittare per svolgere le attività online di diverse piattaforme. Una di queste è quella di eTwinning.

Tutti i progetti che vi afferiscono utilizzano come lingua di comunicazione l'inglese. La nostra scuola può entrare in contatto con altri paesi partecipanti per comunicare, collaborare, sviluppare progetti e condividere idee; in breve, partecipare alla più entusiasmante community europea di insegnanti e studenti.

Durante l'anno scolastico 2019/2020  la classe 2D ha collaborato con una scuola in Spagna per realizzare un giornalino online; la 2L ha cominciato un progetto con una scuola in Francia sui cambiamenti climatici; la 2F con una scuola in Belgio sulle ricette regionali e anche la 3H inizierà un altro progetto.