Mobilità Erasmusplus

15 studentesse e 3 insegnanti ad Alexandria: il benvenuto della città

Il quotidiano “Mara” di Alexandria ha pubblicato:

Il Liceo ringrazia lo Studente Sebastian Nedelcu della 5D ESABAC per la traduzione.

Il Collegio Nazionale Alexandru Ioan Cuza Alexandria ospita degli studenti del Liceo Giuliano della Rovere di Savona, Italia.

La visita dei Savonesi durerà una settimana. Insieme agli studenti del CNAIC, svolgeranno attività extracurricolari, attività outdoor, attività interculturali e parteciperanno alle lezioni di lingua inglese, lingua italiana e cultura e civilizzazione.

La visita viene svolta grazie al programma Erasmus+ finanziato dalla Commissione Europea. Il gruppo del Liceo Giuliano della Rovere è formato da 15 studentesse e dalle professoresse Dasa Timkova, Tiziana Baeli e Giuseppina Cusumano

(Il Team del progetto)