Incontro di Disseminazione (fase intermedia)

Oggetto: disseminazione progetti di mobilità Erasmusplus valida ai fini della formazione del personale di questo istituto

In occasione della conclusione dei primi tre progetti di mobilità Erasmusplus del nostro istituto le docenti Tiziana Baeli e Dáša Timkova il 12 aprile terranno un incontro in presenza, valido ai fini della formazione del personale, dalle ore 14:30 alle 17:00. L’aula dedicata all’evento verrà comunicata successivamente.

L’incontro mira a condividere le esperienze appena maturate da studenti e docenti fornendo inoltre tutte le informazioni necessarie a coloro che fossero interessati a portare avanti iniziative simili o prendere parte ai futuri corsi di formazione o job shadowing.

Contenuti del corso:

-    a che punto siamo con Erasmusplus 2022/2023

-    la progettazione e le opportunità per l’a.s. 2023/2024

-    le esperienze:

mobilità lunga individuale

mobilità di gruppo degli alunni

job shadowing

Tutti coloro che intendessero partecipare alla disseminazione potranno iscriversi entro il 5 aprile alle ore 12:00 tramite il seguente modulo Google:

La coordinatrice del progetto Erasmusplus

Prof.ssa