SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE CURRICULARI ED EXTRACURRICULARI

Vista l'Ordinanza Sindacale 2019/64 le attività didattiche sono sospese.

Gli Studenti e i Docenti NON potranno accedere ai locali scolastici.

Il Dirigente ed il Personale ATA si recheranno regolarmente a scuola qualora non si debbano percorrere vie che la messaggistica comunale ha dichiarato passibili di inondazione. E' chiaro, infatti, che l'autorità scolastica non ha alcun potere valutativo in tema di criticità riguardanti la viabilità e certo non può nè deve farsi carico di emanare ordini di servizio in contrasto con quanto i titolari della sicurezza pubblica hanno stabilito.
Qualora il Personale ATA non possa raggiungere la sede di servizio, per giurisprudenza costante, potrà fruire, a propria discrezione, di permesso per motivi personali, ferie e permesso recuperabile oltre l'ordinario monte ore contrattualmente previsto.

Tutte le attività pomeridiane sono sospese, compreso l'accesso delle Famiglie alla Segreteria.