Semestre scolastico in Norvegia

UN SEMESTRE SCOLASTICO ALL'ESTERO PER ILARIA
WEPorganizzazione internazionale nel campo della mobilità studentesca e dell'orientamento, ha scelto una delle nostre studentesse per l'assegnazione di una borsa di studio all'estero. Tali borse sono offerte a studenti particolarmente meritevoli, con un buon profilo scolastico e personale e con buone referenze da parte dei loro insegnanti ed Ilaria, con nostro grande orgoglio, è risultata assegnataria di una borsa di studio che le permetterà di trascorrere un semestre scolastico in Norvergia.
"Avendo sempre desiderato vivere una tale esperienza all’estero, era naturale che, dopo aver convinto mia madre e mio padre, provassi in tutti i modi a realizzare questo mio sogno. Ho deciso di puntare ad ottenere una borsa di studio soprattutto per aiutare i miei genitori sul piano economico: era il minimo che potessi fare, quindi mi sono messa d’impegno cercando di fare tutto il meglio possibile e vedere che i miei sforzi alla fine sono stati ripagati è stata un’immensa soddisfazione."
Soddisfazione condivisa anche dai docenti e dai compagni di scuola che, seppur indirettamente, trarranno beneficio dall'esperienza di Ilaria.
Anno all'estero - Borse di Studio

La premiazione (da ivg)