progetto "Schiena in linea"

Oggetto: presentazione progetto “SCHIENA IN LINEA”.

Gentili Famiglie, cari studenti e studentesse,

Il giorno 26 gennaio 2018, alle ore 17.30, presso l’aula De Mari, in Sede, Vi invitiamo ad un incontro informativo sulle fasi di realizzazione del progetto “Schiena in linea”, attivo da tre anni nel nostro Liceo.

Il programma è il seguente:

• Saluto e apertura lavori: Daniela Ferraro, Dirigente Liceo Della Rovere;
  • Introduzione e contenuti teorici dell’attività: prof. Bottaro, prof. Lenzi, prof. Pontacolone, con la collaborazione di due studenti delle classi prime;
  • Descrizione dello svolgimento dell’analisi posturale: Sig. Stefano D’Andrea, (massofisioterapista), dott. Valerio Graziani (podologo), con la collaborazione di due studenti delle classi seconde;
  • Dibattito e spazio per le domande.

Auspico che possiate aderire numerosi all’evento, poiché si configura anche come momento di incontro e confronto tra Scuola e Famiglia su un tema così importante come la salute e il benessere dei Vostri Figli.

Per motivi puramente logistici, Vi chiedo la cortesia di confermare la Vostra presenza con una e – mail all’indirizzo istituzionale: svpm01000x@istruzione.it.

Cordiali saluti.

(Prof.ssa Daniela FERRARO)