Presa servizio 1 settembre 2018

• Al Personale DOCENTE
  • Al Personale ATA

CIRCOLARE N. 258  Savona, 10 Agosto 2018

Oggetto: apertura segreteria scolastica sabato 1 settembre 2018.

Si comunica che, a seguito delle indicazioni giunte dall’Ufficio Scolastico di Savona, il giorno sabato 1 settembre 2018 l’orario di apertura della segreteria, per la sola presa di servizio, sarà il seguente:

dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La DSGA e tutti gli Assistenti Amministrativi prenderanno servizio alle ore 8.00; il collaboratore scolastico alle ore 7.45 per l’apertura della Scuola, il servizio di portineria e la vigilanza all’ingresso.

Poiché di norma al sabato la Scuola è chiusa, non vi sarà ricevimento del pubblico.

(Prof.ssa Daniela FERRARO)

Circ_258.pdf