PAI - Calendario CORSI - NEW

Per accedere ai locali della scuola

lo studente deve compilare e consegnare la dichiarazione sostitutiva di certificazione (allegata qui sotto) .

Per lo studente minorenne la dichiarazione deve essere compilata e firmata da un genitore.

Si chiarisce che, i primi interventi che sono stati programmati per gli studenti del Liceo nella settimana dal 7 al 10 settembre, riguardano le future classi 2^ e 5^, cioè gli studenti che nell'anno scolastico 2019/2020 frequentavano le classi 1^ e 4^. Per le altre classi e per gli studenti che non sono stati coinvolti in questa prima tranche, gli interventi inizieranno dalla prima settimana di scuola e verranno comunicati sul Registro Elettronico, presumibilmente insieme all'orario settimanale delle lezioni.

In allegato il calendario dei corsi.

[CAUSA ALLERTA METEO DEL 7/9 le attività di recupero PAI di Scienze Naturali vengono rinviate a data da destinarsi. (aggiornamento 6/9/20)]

PAI_CALENDARIO_CORSI.pdf
Dichiarazione_sostitutiva_di_certificazione_per_poter_accedere_ai_corsi_PAI.pdf