Ordinanza 11/2021 Regione Liguria

L’ordinanza Regionale N. 11/2021 stabilisce che le attività didattiche per le scuole superiori si svolgano esclusivamente con modalità a distanza, fatta salva la possibilità di svolgere attività in presenza al fine di garantire le attività di laboratorio e di inclusione scolastica degli alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali, per i quali si fa riferimento alle indicazioni formulate nelle precedenti circolari della Dirigente.

Si comunica quindi che da lunedì 22 a mercoledì 31 marzo le classi svolgeranno attività didattica a distanza.

Gli studenti, i cui genitori hanno fatto richiesta alla Dirigente di svolgere attività in presenza, continueranno a fruire delle lezioni da scuola.