Massimo dei voti per 15 studenti

13+2!

Le difficoltà dettate da due anni di pandemia ed i condizionamenti imposti dalla DAD non hanno impedito a ben 15 studenti del Liceo della Rovere di Savona di conseguire il massimo dei voti all’esame finale, in 2 casi addirittura con la lode.

Grande soddisfazione da parte degli studenti e del corpo docente che vedono così “premiati gli sforzi condotti in questi anni per mantenere il dialogo educativo e formativo pur con le restrizioni imposte all’emergenza epidemiologica”.

Una maturità, questa, che “rappresenta un riavvicinamento alla normalità dopo le edizioni ‘rivedute’ per conformarle alle mutate condizioni in cui si è svolta l’attività didattica. E gli studenti hanno accolto con entusiasmo questa ripresa delle prove d’esame in presenza che, sia pur con un pizzico di maggiore ansia e trepidazione, ha tuttavia consentito loro di recuperare il rituale dell’esame di maturità tradizionale”.

Ecco i nomi degli studenti a cui è stato attribuito il massimo dei voti:
BOTTA GIORGIA,  DI MAURO SOFIA,  FERRANDO EMMA, LAUDONIA NICOLE, MORANDO ILARIA, PAOLINO GRETA, ERMELLINO AGNESE, SERROTTI CARLOTTA, SOLDATI LORENZO, SALVAGNO ELISA, PERLO FIAMMETTA LUCIA, RIZZOLI OUANI MARIAM, CORTESI CLARA

Il duo che ha ottenuto il 100 e Lode:

BRUNASSO GIULIA e VADDA DENISE