Incontro famiglie classi prime

-        Alle Famiglie

Degli Studenti e Studentesse

Iscritti alle classi prime

OGGETTO:  incontro tra Famiglie e Docenti Coordinatori.

Informo che giovedì 21 Settembre, dalle 16,00 alle 17,15 vi sarà un incontro dedicato alle Famiglie degli studenti e delle studentesse iscritti alle classi prime del Liceo, presso la Sede di Via Monturbano.

Lo scopo è favorire la conoscenza reciproca tra Scuola e Famiglie; sarà condotto dai Docenti Coordinatori delle rispettive classi, con il supporto di allievi già frequentanti il nostro Liceo.

Alle 17,30 è previsto anche un momento specifico, condotto dalla Docente Referente DSA/BES per i genitori che desiderano conoscere le modalità operative del Liceo in quest’ambito.

(Prof.ssa Daniela FERRARO)