Corsi di potenziamento linguistico

Anche quest'anno il nostro istituto intende proporre agli studenti i corsi di potenziamento linguistico per il conseguimento delle certificazioni internazionali.
I corsi saranno tenuti unicamente on-line tramite Meet.
Al fine di censire la popolazione studentesca interessata ad iscriversi e valutare, quindi, quali corsi sia possibile attivare, è possibile manifestare il proprio interesse entro e non oltre il giorno venerdì 15 ottobre 2021:
  • o compilando il modulo Google al link nella circolare pubblicata in bacheca;
  • oppure inviare via mail all'indirizzo svpm01000x@istruzione.it il modulo allegato.
Si precisa che il numero minimo di studenti richiesto per poter attivare i corsi è di n. 15 iscritti per corso.
L'elenco dei corsi e la loro durata  sono disponibili nella circolare in Bacheca.

iscrizione_corsi_potenziamento_linguistico.pdf