Borsa di studio Vandelli

(dalla CIRCOLARE 20)

Il termine ultimo per la presentazione della domanda per concorrere all’assegnazione delle borse di studio Vandelli è:

MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE  2020

Si ricorda che:

• uno stesso studente non puo’ beneficiare della borsa di studio per  due anni consecutivi
  • il conseguimento del premio è limitato a 2 volte: una per il biennio e una per il triennio
  • anche gli alunni delle classi quinte a. s. 2019/2020  possono accedere alla borsa di studio.

Motivi di esclusione dall’ammissione sono:

• aver ottenuto un voto finale di matematica inferiore a 7/10
  • non avere conseguito la promozione oppure averla conseguita con l’attribuzione di piani di apprendimento individualizzati ( PAI )

LE DOMANDE DEVONO ESSERE TASSATIVAMENTE CONSEGNATE, ENTRO LA DATA INDICATA, PRESSO LA SEGRETERIA - AREA STUDENTI.

Non saranno prese in considerazione le domande incomplete e presentate oltre il termine indicato.

Per qualsiasi chiarimento gli allievi potranno rivolgersi alle docenti referenti, Prof.ssa Di Legami  e  Prof.ssa Maria Rosaria Rapanà.

Modulo_per_richiesta_borsa_di_studio_Vandelli.pdf