Benvenuti al varo del nuovo sito! Entrate!

Inauguriamo oggi la versione 2016-17 del sito della Scuola

Avete dimostrato molta pazienza..... ultimamente gli sforzi della redazione erano tesi a riempire di tanti contenuti il nuovo sito a scapito dell'aggiornamento del precedente.

Ma quali vantaggi ?

Tante news in primo piano per essere aggiornati: cliccate e avrete una scorciatoia per raggiungere direttamente la notizia.

Bottoni da cliccare  per raggiungere con facilità il  registro elettronico, tutte le circolari, i siti istituzionali o le opportunità che la regione Liguria propone ai  giovani.......

Un ricco menù sulla banda verde, in alto, per accedere alla sezione stabile:  scegliete fra le voci che visualizzano i contenuti, spesso scaricabili, che consentono di essere informati su tutti gli aspetti della vita del Liceo.

Il calendario, sulla destra: cliccate sul giorno che vi interessa e troverete descritte tutte le attività extracurricolari.

Aree riservate dedicate a studenti e docenti: inserite le credenziali del registro elettronico e potrete accedere ai materiali che consideriamo preziosi e di uso esclusivo interno al  Liceo.

Chiediamo a docenti e agli studenti di fornire alla redazione indicazioni sui materiali che andranno ad arricchire queste sezioni per trasferireli velocemente  dal registro elettronico e aumentare la condivisione.

Una struttura adatta alla navigazione su tablet e cellulare.

Il sito è integrato con il registro elettronico, ricordate che si può anche scaricare la App  "Classe Viva".

Buona navigazione!