Attivazione sportelli pomeridiani

Anche quest’anno vengono organizzate per gli studenti del nostro Liceo una serie di importanti attività pomeridiane, nell’ottica di una scuola capace di accogliere ed aiutare i propri studenti, aperta tutti i giorni e per il maggior tempo possibile.

Queste attività pomeridiane, possibili grazie al versamento del contributo volontario da parte delle famiglie, prevedono, oltre ai laboratori musicali e teatrali già oggetto di precedenti comunicazioni, interventi di recupero condotti da docenti del Liceo, appartenenti a diverse discipline.

L’attività di sportello è articolata nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile. Il mese di Maggio sarà riservato alle classi quinte in vista dell’Esame di Stato.

I genitori e gli studenti, accedendo al Registro Elettronico, saranno informati e aggiornati costantemente sulle tipologie di attività avviate e sul loro calendario.

Gli sportelli inizieranno il 3 febbraio, dalle ore 14:15 alle ore 15:55, in Sede, nelle aule che saranno di volta in volta indicate dal Personale della Portineria.

Le modalità di iscrizione sono esplicitate nella circolare 129 allegata.

Circ_129_attivazione_attivit_di_sportello.pdf