Le tue radici nel futuro
Link profilo Facebook Link profilo Instagram Link profilo Twitter

Attivazione sportelli pomeridiani


Anche quest’anno vengono organizzate per gli studenti del nostro Liceo una serie di importanti attività pomeridiane, nell’ottica di una scuola capace di accogliere ed aiutare i propri studenti, aperta tutti i giorni e per il maggior tempo possibile.

Queste attività pomeridiane, possibili grazie al versamento del contributo volontario da parte delle famiglie, prevedono, oltre ai laboratori musicali e teatrali già oggetto di precedenti comunicazioni, interventi di recupero condotti da docenti del Liceo, appartenenti a diverse discipline.

L’attività di sportello è articolata nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile. Il mese di Maggio sarà riservato alle classi quinte in vista dell’Esame di Stato.

I genitori e gli studenti, accedendo al Registro Elettronico, saranno informati e aggiornati costantemente sulle tipologie di attività avviate e sul loro calendario.

Gli sportelli inizieranno il 3 febbraio, dalle ore 14:15 alle ore 15:55, in Sede, nelle aule che saranno di volta in volta indicate dal Personale della Portineria.

Le modalità di iscrizione sono esplicitate nella circolare 129 allegata.

Circ_129_attivazione_attivit_di_sportello.pdf